Douglas Luiz nel caos, non si è presentato al ritiro: la risposta della Juventus
Douglas Luiz nel caos, il centrocampista brasiliano non si è presentato questa mattina alla Continassa: la risposta della Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, nella giornata di oggi, ha dato ufficialmente via alla stagione 2025/2026. Questa mattina, infatti, tutti i calciatori ad eccezione di Timothy Weah, Jonathan David, Francisco Conceicao e Douglas Luiz non hanno varcato i cancelli della Continassa.
Per quanto riguarda i primi tre citati il tutto era concordato: su Douglas Luiz, invece, no. Il centrocampista brasiliano non si è presentato di sua spontanea volontà: questo gesto non è passato inosservato e sono attese delle sanzioni.
Douglas Luiz, la Juventus prepara una multa: è destinato a partire
La Juventus è pronta a sanzionare Douglas Luiz. Lui si sarebbe dovuto infatti presentare alla Continassa con il resto dei suoi compagni: così non è stato.

Il clima attorno alla sua figura non è dei migliori. Quanto successo questa mattina non ha fatto altro che amplificare tutte le voci circolate nelle ultime settimane: entrambe le parti stanno lavorando per trovare una soluzione in uscita. L’ipotesi più probabile, in questo momento, è il ritorno in Inghilterra.
