Demiral promosso dalla Juventus: si tratta col Sassuolo

La Juventus promuove Merih Demiral: positivi i sei mesi vissuti al Sassuolo, Paratici tratta con i neroverdi il “riscatto”, servono 15 milioni

Merih Demiral ha convinto la Juventus e ora Fabio Paratici deve trovare un’intesa con il Sassuolo. Il difensore centrale classe ‘98’ è stato prelevato dai turchi dell’Alanyaspor dal club di Squinzi tramite l’intermediazione della Juve. I neroverdi hanno tirato fuori qualcosa come 7 milioni di euro e il ragazzo ha ripagato sul campo la fiducia collezionando 13 presenze e due gol nel campionato di Serie A. La dirigenza campione d’Italia è fortemente interessata a portare il turco a Torino subito o tra un anno ancora, considerato che ha ancora 21 anni.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Sassuolo sembra essere aperto ad ogni soluzione, ma conta di ricavare dall’operazione Demiral almeno 15 milioni di euro. Sempre per la prossima stagione, la Juventus ha già bloccato il 20enne centrale argentino Cristian Romero, che attualmente sta lottando per non retrocedere con il Genoa.