La ricetta di Caressa: “Del Piero presidente”

Caressa sponsorizza Del Piero. Il giornalista di Sky Sport ha la ricetta per ricompattare l’ambiente Juve dopo la stagione difficile e le polemiche dentro e fuori dal campo. 

La stagione della Juve sta per finire e la società pensa alle mosse per ripartire l’anno prossimo. Dopo le difficoltà di quest’anno sia dentro che fuori dal campo, i bianconeri hanno bisogno di nuova linfa per provare a ricominciare e scrollarsi di dosso tutta la negatività accumulata in queste ultime due annate senza trofei. La posizione di Max Allegri è sempre in bilico e si parla insistentemente di un suo esonero – anche se lui si dice tranquillo. Ma il club subirà diversi cambiamenti.

Caressa: “Del Piero riavvicinerebbe i tifosi alla Juve”

del piero caressa juve presidente
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Oltre alla questione allenatore, la Juve deve affrontare l’argomento dirigenti. Manca ancora il direttore sportivo, con Cristiano Giuntoli ormai obiettivo acclarato ma che deve ancora essere liberato dal Napoli – settimana prossima sarà decisiva. Non solo però, perché il board juventino potrebbe subire altri cambiamenti. Ferrero e Scanavino hanno assunto i loro ruoli dopo le dimissioni in blocco del vecchio CdA, ma se l’ad dovrebbe proseguire, sul presidente qualche punto interrogativo c’è. Ed ecco quindi che nasce una nuova idea.

Fabio Caressa propone il suo nome che cambierebbe completamente le carte in tavola. Su Sky Sport il giornalista dice la sua: “Per ritrovare compattezza la Juve deve chiamare Alex Del Piero come presidente. Lui è l’uomo condiviso da tutti. Se vuoi far riavvicinare i tifosi l’unico che può farlo è lui”.