De Gea-Juventus, pazza idea di calciomercato: il piano di Giuntoli è chiaro
De Gea-Juventus, pazza idea di calciomercato: il piano di Giuntoli è chiaro. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Nelle ultime ore sta prendendo piede una clamorosa indiscrezione di calciomercato. Come riportato dal noto sito sportivo di informazione calcistica Sportmediaset la posizione di Michele Di Gregorio alla Juventus non sarebbe più così stabile e, non è da escludere, un cambio in porta.
Uno dei nomi che sta intrigando maggiormente la Juventus è quello di David De Gea. Il portiere attualmente in forza alla Fiorentina, reduce da un anno da svincolato dopo l’addio al Manchester United, si sta rendendo protagonista di una super stagione che, probabilmente, lo consacrerà come miglior estremo difensore della Serie A.
De Gea-Juventus, Di Gregorio non ha convinto fino in fondo: il piano di Giuntoli per lo spagnolo
David De Gea ha firmato un contratto di un anno con la Fiorentina con rinnovo automatico a favore del club. Questo vuol dire che, in qualsiasi momento, il club viola potrebbe far scattare quest’opzione per prolungare il contratto del portiere per un’ulteriore stagione.
Cristiano Giuntoli, dunque, dovrà molto probabilmente trattare con il Presidente Rocco Commisso per portare l’estremo difensore di nazionalità spagnola a Torino.

Come spiega sempre Sportmediaset Michele Di Gregorio sta disputando un’annata tutto sommato positiva. L’ex Monza è arrivato alla Juventus la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro che è scattato ad inizio 2025.
La dirigenza bianconera, nonostante ciò, potrebbe andare alla ricerca di un profilo di maggiore esperienza come ad esempio David De Gea. La volontà del calciatore giocherà un ruolo fondamentale: fino ad ora ha dimostrato di trovarsi molto bene a Firenze.