Danilo ko muscolare: Sarri resta con un solo terzino

Dopo De Sciglio, la Juventus perde anche Danilo: Sarri rimane con un solo terzino di ruolo, le condizioni del brasiliano e i tempi di recupero

Nuova tegola per Maurizio Sarri: Danilo si è fermato per un problema muscolare al 19’ di Brescia-Juventus. Dopo uno scatto per seguire Balotelli, il terzino brasiliano si è voltato verso la panchina chiedendo immediatamente il cambio. Al suo posto è entrato Juan Cuadrado e secondo quanto comunicato da DAZN in diretta, sembra che Danilo abbia rimediato un infortunio al flessore della coscia sinistra. Le prime cure hanno previsto una fasciatura con ghiaccio, ma per conoscere le condizioni dell’ex Manchester City bisognerà attendere le prossime 48 ore.

A Sarri resta solo Alex Sandro

Comunque sia, Danilo non starà fuori meno di un paio di settimane, saltando diverse partite tra campionato e Champions. Un problema grosso per Sarri, che dopo la cessione di Pellegrini e l’infortunio di De Sciglio che si prolunga, attualmente ha a disposizione un solo terzino di ruolo, ovvero Alex Sandro. A destra sarà adattato gioco forza il colombiano Cuadrado.