Connect with us

Calciomercato Juventus

Dalla Spagna: “Ronaldo lascerà la Juventus a giugno se…”

Cristiano Ronaldo lascerebbe la Juventus a giugno se non arrivasse la Champions League, ha già un’offerta importante da un suo precedente club

Published

on

Eduardo Inda, direttore OkDiario, sgancia la bomba: “Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione se non dovesse riuscire a vincere la Champions League”. Il giornalista spagnolo fu uno dei primi ad anticipare al Chiringuito nell’estate del 2018 l’addio di CR7 al Real Madrid per approdare alla Juve. Nonostante abbia altri due anni di contratto, il 5 volte pallone d’oro portoghese non dovrebbe rispettarlo fino alla fine. Anche per ragioni indipendenti dalla sua volontà. “Il club bianconero oltretutto – insiste Inda – vorrebbe portare a Torino Paul Pogba e Kylian Mbappé e, per ragioni finanziarie, dovrebbe appunto vendere CR7”.

Il Manchester United richiama Ronaldo

Insomma, se la Juventus volesse davvero puntare su nuovi Ronaldo più giovani (Mbappé il nome che circola più insistentemente), come promesso da Andrea Agnelli in tempi non sospetti, dovrà lasciar partire proprio CR7. Ma dove andrebbe il numero 7 che a febbraio compirà 35 anni? Nessun campionato esotico, attenzione, perché il lusitano è richiesto fortemente da un club che lo ha già avuto per tanti anni: il Manchester United.