Juventus News

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Koopmeiners e Yildiz

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz (LaPresse) – JMania.it

Aggiornamento importante in vista della partita di questo pomeriggio della Juventus contro il Parma. I bianconeri, allo Stadio Tardini, saranno impegnati contro la squadra allenata da Chivu, alla ricerca dei tre punti.

Igor Tudor, in preparazione a questa sfida, ha dovuto tenere conto di tante defezioni per piccoli problemi fisici. Samuel Mbangula, Mattia Perin, Weston McKennie, Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz hanno svolto diverse sedute differenziate in settimana. Pochi minuti fa, tramite un post ufficiale, la Juventus ha diramato la lista dei convocati. Di seguito riportato chi recupera e chi no.

Convocati Parma-Juventus, recupera Kenan Yildiz: niente da fare per Teun Koopmeiners

PORTIERI: Mattia Perin, Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio.

DIFENSORI: Alberto Costa, Nicolò Savona, Pierre Kalulu, Renato Veiga, Lloyd Kelly, Andrea Cambiaso, Jonas Rouhi.

CENTROCAMPISTI: Weston McKennie, Manuel Locatelli, Khéphren Thuram, Timothy Weah, Douglas Luiz.

ATTACCANTI: Kenan Yildiz, Randal Kolo Muani, Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao, Vasilije Adzic.

Convocati Parma-Juventus: la decisione definitiva di Tudor su Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz (Lapresse) – JMania.it

Niente da fare, dunque per Teun Koopmeiners, nonostante l’allenamento in più a causa della morte del Pontefice di lunedì. Come ammesso dallo stesso tecnico sabato in conferenza stampa il centrocampista olandese soffre di un problema al tendine che l’ha costretto a saltare questa sfida.

Kenan Yildiz, Weston McKennie e Mattia Perin, invece, tornano a disposizione. Soprattutto sul talento turco c’era grande apprensione: il numero 10 bianconero, causa botta subita in allenamento, ha rischiato di saltare la partita in programma questo pomeriggio. Anche Samuel Mbangula non sarà a disposizione: il calciatore di nazionalità belga sta ancora smaltendo un problema alla coscia che ha accusato la scorsa settimana. Igor Tudor, dunque, ha scelto di convocarne 21 per questa trasferta.

 

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero