CONTRATTO SALTATO: pazzesco, non lo registrano in Lega I Il Pres è furioso, provvedimenti urgenti in corso

Clamoroso, il club non registra il contratto e il trasferimento salta all’ultimo minuto. I tifosi sono coinvolti, non riescono a crederci.
Il calciomercato si è appena concluso e di sicuro, questo non è stato un anno come gli altri per l’intero movimento calcistico.
L’Arabia Saudita è ormai diventata una realtà consolidata del calcio mondiale, e dunque nessuno si è più sorpreso quando anche questa volta, la Saudi Pro League è riuscita ad accaparrarsi grandi campioni e giovani di prospettiva, forti delle cifre da capogiro che sono in grado di proporre a calciatori e agenti.
La vera sorpresa semmai è stata il Liverpool che ha appena concluso quella che resta al momento la sessione di calciomercato più costosa della storia. Dopo l’addio di Klopp, la dirigenza aveva scelto di puntare sin da subito su Slot, in virtù degli ottimi risultati che aveva ottenuto nel campionato olandese, e di una proposta di gioco che sembrava ben sposarsi con le caratteristiche dei Reds.
E difatti la scorsa stagione, il mercato del Liverpool era stato sobrio e minimale, e questo forse rende ancora più merito a Slot per come è riuscito a vincere con largo anticipo la Premier League.
Il faraonico mercato del Liverpool
Dopo il trionfo in patria, i Reds vogliono adesso dominare anche in Europa, e per questo hanno approfittato della crisi delle altre big della premier. il Manchester City di Guardiola su tutti, per dare il via a un mercato faraonico che li ha portati ad acquistare i migliori crack in circolazione, a partire da Florian Wirtz, che sembra ormai destinato a segnare un’epoca, e Isak dal Newcastle, arrivato per la cifra record di 150 milioni.
Anche il Napoli in Italia non ha badato a spese, portando a Castel Volturno un campione come Kevin De Bruyne, e acquistando tanti giovani forti come Lang e Lucca, che erano stati oltretutto espressamente richiesti da Conte.

Clamoroso, non registrano il contratto: salta il trasferimento
In Portogallo invece, la chiusura del calciomercato ha portato alla nascita di un vero e proprio scandalo che ha coinvolto lo Sporting Lisbona.
È accaduto infatti che il club nei giorni scorsi, al termine di una lunga trattativa, era finalmente riuscito ad ultimare l’acquisto di Jota Silva, esterno del Nottingham Forrest classe 99. Fin qui nulla di strano se non fosse che, per causa ancora da chiarire, il club potoghese nn ha registrato il contratto del suo nuovo acquisto, facendo così saltare il trasferimento e costringendo Silva a tornare in Inghilterra con la coda tra le gambe.
