“CONTATTI CON L’INTER”, il calciatore conferma tutto | Ambiente bianconero distrutto: colloqui tra agente e club

Ambiente bianconero distrutto
Contatti tra il calciatore e l’Inter – JMania.it (Foto LaPresse)

“Contatti con l’Inter”, arriva anche la conferma da parte del calciatore: l’ambiente bianconero è a dir poco distrutto

Manca sempre meno al primo big match di questo campionato che vedrà scendere in campo, alle ore 18, la Juventus e l’Inter. Le due squadre disputeranno l’ennesimo “Derby d’Italia”.

Nonostante la Serie A sia iniziata da poco questa, per molti, può rappresentare una partita già decisiva per il futuro delle due squadre: in caso di vittoria dei bianconeri questi ultimi allungherebbero sui rivali nerazzurri che rimarrebbero fermi a 3 punti.

Un qualcosa che i ragazzi di mister Chivu non hanno alcuna intenzione di effettuare. L’ansia del big match, però, è devastata dalle recenti dichiarazioni rilasciate dal calciatore. Il tutto a poche ore dalla sfida che si terrà all’Allianz Stadium.

L’atleta, infatti, ha ammesso pubblicamente di aver avuto contatti proprio con la squadra rivale di sempre. Parole che, ovviamente, hanno devastato l’ambiente bianconero.

Il big della Juventus lo conferma: “Contatti con l’Inter”

Tra i protagonisti attesi di questo pomeriggio spicca, senza ombra di dubbio, Jonathan David. Uno dei volti nuovi di questa stagione, della “Vecchia Signora”, vuole ritornare a segnare. Proprio come ha fatto all’esordio, sempre in casa, contro il Parma.  Il nazionale canadese, nonostante sia arrivato a Torino da qualche mese, si è fatto subito apprezzare per le sue doti che ha fornito in campo. Anche se alcune sue dichiarazioni recenti hanno rischiato di provocare un vero e proprio terremoto tra i suoi sostenitori.

Anche se, allo stesso tempo, i tifosi possono tirare un bel sospiro di sollievo. Motivo? In estate, dopo essersi svincolato dal Lille a parametro zero, c’è stata la possibilità anche che potesse firmare per l’Inter. Già, la conferma è arrivata direttamente dal classe 2000 nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“. Queste sono alcune delle sue parole: “Non sono stato così vicino. Ci sono stati dei contatti con l’Inter ed il mio agente, ma non approfonditi. Ora sono felice alla Juventus“. Scampato pericolo.

Il canadese è stato vicino a firmare con i nerazzurri
Jonathan David ammette contatti con l’Inter – JMania.it (Foto LaPresse)

Scampato pericolo, alla fine ha scelto la Juve: niente da fare per l’Inter

David non ha mai avuto dubbi sul suo futuro calcistico: un futuro che ha sempre visto in bianco e nero. Il progetto propostogli, appunto, dalla Juventus lo ha convinto più di tutti.

Adesso i suoi obiettivi sono chiari: vale a dire quello di vincere lo scudetto. Anche se con i piedi per terra: “Noi vogliamo vincere tutte le partite. Più avanti vedremo dove saremo in classifica“.