Conferenza stampa Tudor: le parole verso Parma-Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Manca ormai sempre meno al ritorno in campo della Juventus. Lunedì sera, allo Stadio Tardini, i bianconeri affronteranno il Parma in una trasferta che si preannuncia tostissima.
Igor Tudor, direttamente dall’Allianz Stadium, ha presentato questa partita in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
PUNTO INFORTUNATI – “Abbiamo avuto un po’ di problemini. Yildiz oggi si è allenato un po’ con noi e vedremo domani. Per quanto riguarda Koopmeiners c’è un forte rischio di non averlo a disposizione. Mbangula e Gatti non ci saranno“.
JUVENTUS WOMEN – “Faccio i complimenti a tutta la squadra perché è stato davvero un traguardo importante”
PARMA – “Stanno attraversando un buon periodo di forma. Ci stiamo preparando perché sarà una partita davvero difficile“.
PALLE INATTIVE – “Stiamo lavorando anche sotto questo punto di vista. Ci manca anche un po’ di peso specifico ed esperienza, quella malizia che serve. Dobbiamo crescere in fretta, la voglia di crescere e migliorare non manca”.
NICO GONZALEZ – “Ho trovato un ragazzo molto solare e voglioso a cui piace stare nel gruppo. Ha questa mentalità argentina ed è sempre a disposizione: può ancora crescere su tante cose. Sono molto contento di averlo qui con noi nel gruppo“.
FUTURO GIOCATORI IN PRESTITO – “Cambi? Ci siamo parlati. I giocatori capiscono, dobbiamo migliorare. Come detto tante volte cresceremo“.
FUTURO ALLENATORE DELLA JUVENTUS – “La parola traghettatore non mi piace. Uno quando arriva è un allenatore e allena. L’allenatore è sempre solo e vive la giornata, partita per partita. La vita va vissuta così. Pensare troppo al futuro crea solamente ansia“.
VEIGA – “Veiga ha la personalità da uno di 30 anni. Può crescere e stiamo lavorando: la sua carriera è tra le sue mani. Nella nostra squadra è molto importante“.
VLAHOVIC – “Vedremo se al suo fianco giocherà Kolo Muani, con lui parlo tutti i giorni. Lui apprende bene, ascolta e prova a mettere in campo tutto quello che ha. Lui vuole fare gol e sono sicuro che arriverà“.