Conferenza stampa Joao Mario: “Ammiro Cancelo, sono in uno dei migliori club”

Joao Mario si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa. Di seguito riportate le parole del nuovo giocatore della Juventus.
CONFERENZA STAMPA JOAO MARIO: “Primi giorni incredibili per me”
PRIMI GIORNI DI LAVORO – “I primi giorni sono stati incredibili per me. Mi sono trovato davvero bene, faccio parte di un gruppo con una qualità enorme. Sento che siamo pronti per iniziare”.
LE RICHIESTE DI TUDOR – “Mi sono sentito bene in questi primi minuti in campo. Tudor gioca un calcio offensivo che mi fa sentire a mio agio. Devo essere un giocatore offensivo e ho cercato di migliorare giorno dopo giorno”.
SORPRESE DEL MONDO JUVENTUS – “La grandezza di questo club. Parliamo di uno dei migliori club al mondo, sento una grande motivazione. Vorrei contribuire ai successi di questa squadra”.
GLI OBIETTIVI – “Mi sento preparato per dare il meglio”.
GLI EX DEL PORTO – “Ho l’impressione che il fatto di aver giocato in un club come il Porto sicuramente mi ha lasciato abituato a questo tipo di contesto. La Juventus è un club abituato a vincere e sicuramente la mia esperienza passata mi lascia preparato. Sono motivato”.
LA SFIDA CONTRO IL PARMA – “Sarà difficile, non ci sono partite facili. Il campionato italiano è molto competitivo, non ci sono partite facili. In questa settimana abbiamo preparato i punti forti e i punti deboli dell’avversario, l’obiettivo sarà raggiungere la vittoria come in ogni partita. La pre-season è stata positiva, sentiamo fiducia e ci sentiamo preparati”.
CANCELO – “Cancelo ha una qualità veramente grande, abbiamo un grande rapporto. Il mio punto di forza è offensivo, lo ammiro molto, ha giocato nella Nazionale portoghese, non abbiamo parlato del mio trasferimento ma è felice di questa cosa”.
ALBERTO COSTA – “Alberto è un giocatore portoghese con grande potenziale. Adesso anche lui si è trasferito in un club con una grande storia come il Porto, spero abbia successo nella sua nuova esperienza”.
