Conferenza stampa David: “Si può lottare per lo Scudetto, vi svelo il mio numero di maglia”
Conferenza stampa David: le dichiarazioni del nuovo acquisto della Vecchia Signora direttamente dall’Allianz Stadium. Di seguito riportate le sue parole

Questo pomeriggio, direttamente dall’Allianz Stadium, si è tenuta la presentazione di Jonathan David, nuovo acquisto della Juventus. Di seguito riportate le dichiarazioni del calciatore arrivato a parametro zero dal Lille.
Conferenza stampa David LIVE: ” “
PRIME EMOZIONI – “Certamente è una grande emozione essere in una squadra come la Juventus. I miei compagni mi hanno aiutato molto, tutto bene per ora“.
LA SCELTA DELLA JUVENTUS – “Devo dire che abbiamo avuto degli scambi con il managment. Ho parlato anche con i compagni, c’era un grande interesse anche per me di venire alla Juventus”
TUDOR – “Diciamo che con il mister è stata molto positiva. Sono nuovo, mi ha chiesto quali fossero le mie aspettative. Sa che io prendo molta iniziativa“.
NUMERO DI GOL – “Sicuramente ho cercato di dare continuità negli ultimi anni. Ovviamente ci sono sfide per tutti: posso arrivare a 25 gol“.
LA SCELTA DELLA SERIE A – “Tutti i campionati hanno le loro sfide: ho scelto la Juventus perché la preferivo“.

IDOLO DA PICCOLO – “Drogba ed Eto’o direi, mi piacevano i loro stili“.
NUMERO DI MAGLIA – “Per quanto riguarda il numero di maglia ho scelto il numero 30: l’ho scelto perché è la data del compleanno di mio padre“.
IPOTESI SCUDETTO – “Secondo me ogni stagione può essere quella buona, bisogna avere l’ambizione di arrivare fino in fondo”
ICE MAN – “Devo dire che sono molto freddo e questa caratteristica mi tornerà utile“.
PRIMA O SECONDA PUNTA – “Ci stiamo lavorando, sicuramente dipenderà dal mister ma ora come ora stiamo lavorando come prima punta“.
