Conceicao-Juventus, fumata bianca davvero ad un passo per l’esterno: le cifre dell’operazione e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi fronte calciomercato in entrata e, dopo l’ufficialità del colpo Jonathan David, ne arriverà a breve un’altra altrettanto importante. Porto e Juventus infatti sono ad un passo dall’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Francisco Conceicao.
Quest’operazione è stata fortemente voluta sia dal calciatore stesso che da Igor Tudor, suo grandissimo estimatore. Il tecnico, dunque, a meno di clamorosi imprevisti, avrà il calciatore a disposizione per il ritiro che avrà inizio il 24 luglio. Di seguito riportare le cifre dell’operazione.
Il pacchetto totale dell’operazione Francisco Conceicao si aggirerà attorno ai 27 milioni di euro complessivi. Ci sarà una base fissa di 25 milioni di euro più 2 di bonus a determinate condizioni.
Col suo arrivo si rafforza ulteriormente il reparto degli esterni. Al classe 2002, all’interno della prossima stagione, saranno richiesti più gol e maggiore incisività vicino alla porta. Sta di fatto che la Juventus ha ormai chiuso per un grandissimo giocatore.