Connect with us

Calciomercato Juventus

‘Con lui ci scordiamo Pogba’: Juventus, colpo magistrale | Un sogno che si materializza

Published

on

Paul Pogba/ fonte LaPresse- jmania.it

Il ritorno del Polpo, che si è rivelato un vero e proprio flop, rimarrà solo un brutto sogno con l’arrivo in bianconero di questo calciatore.

Due estati fa a Torino sponda bianconera l’entusiasmo era alle stelle dopo la notizia ufficiale del ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista francese, dopo l’esperienza al Manchester United che si è rivelata alquanto fallimentare, ha voluto rimettersi in gioco proprio dove si era fatto conoscere agli occhi dei grandi appassionati del calcio europeo.

Tuttavia la sua seconda vita juventina si rivelerà un fallimento assurdo, anche per colpe non sue. Lo scorso anno infatti il calciatore è rimasto praticamente tutta la stagione ai box, a causa dei continui problemi fisici che gli hanno fatto saltare anche il mondiale in Qatar. In questa annata le cose sembravano essere cambiate, e il fuoriclasse aveva cominciato a dare segnali importanti, dando l’impressione di essere in netta ripresa.

La doccia fredda dei mesi scorsi però ha fatto perdere le speranze a tutti. Pogba è risultato positivo al testosterone, ed è dunque stato squalificato dalla giustizia sportiva per un lungo periodo di tempo (si teme per oltre due anni). La Vecchia Signora dunque è rimasta priva di un elemento chiave in mezzo al campo, soprattutto per quanto riguarda l’estro e la fantasia del reparto mediano. Ma nelle scorse ore alcune importanti novità sono arrivate su questo fronte.

Ecco il calciatore che non farà rimpiangere il Polpo

Il ritorno di Pogba a Torino in pratica si è rivelato un flop. Il club bianconero però non ha intenzione di focalizzarsi troppo su quanto accaduto, ed è intenzionato a piazzare un grande colpo per dimenticare il transalpino.

Stiamo parlando di Luka Modric, fuoriclasse croato che non ha certo bisogno di alcuna presentazione e che rappresenta un sogno per i tifosi juventini e non solo.

Luka Modric/ fonte LaPresse- jmania.it

La Juve prova a piazzare l’affare

La società potrebbe valutare il super colpo a giugno, quando al pallone d’oro croato scadrà il contratto con il Real Madrid, che questa volta difficilmente verrà rinnovato, sia per questioni anagrafiche e sia per la grande abbondanza che popola la regia dei Blancos.

Il giocatore, che all’inizio della prossima stagione compirà 39 anni, potrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per il secondo. Ovviamente si tratta di un’operazione difficile e quasi fantascientifica, ma nel calciomercato non si può mai sapere.