Comolli, questo è un colpo basso | Dai nemici storici alla Juventus: contratto già definito

Juventus, Comolli sorprende tutti e fa infuriare i rivali: pronto a mettere sotto contratto il top player, cosa sta succedendo.
Il campionato è appena iniziato ma è evidente che la Juventus di Tudor avrà bisogno di tempo per crescere e definirsi.
Sicuramente, la notizia positiva di queste prime quattro giornate di campionato, è che i bianconeri sono tornati ad essere una squadra aggressiva e compatta e soprattutto, che non smette mai di lottare, come dimostrano anche le rimonte rocambolesche contro Inter e Borussia Dortmund. Il gioco però latita e questo è un problema che il tecnico croato dovrà risolvere al più presto.
La Juventus infatti fa fin troppa fatica a rendersi pericolosa con il gioco nella trequarti avversaria, e finchè non risolve questo problema, resta difficile pensare che la Vecchia Signora possa subito tornare ai vertici del calcio italiano.
Intanto, all’interno del club si continua nella ridefinizione dell’organigramma societario voluto da Elkann, e sembrano esserci novità importanti in questi giorni. Sembra infatti che Elkann sia al momento alla ricerca di un nuovo presidente del club e di un direttore sportivo, in modo da far diventare Comolli, arrivato nei mesi scorsi a Torino come dg, il nuovo amministratore delegato della Juventus.
Calciomercato Juventus, arrivano novità
Insomma, il club bianconero sta facendo il possibile per mettere delle solide basi per la rinascita della squadra, in crisi di risultati ormai da troppi anni.
Anche sul mercato, nonostante la chiusura estiva, i bianconeri non hanno in realtà smesso di muoversi per migliorare la rosa a disposizione di Tudor, e secondo alcune indiscrezioni, stanno adesso puntando con decisione un centrocampista della nostra Serie A che potrebbe arrivare a gennaio, oppure a parametro zero a giugno.

Comolli vuole a tutti i costi il top player della Roma
Il sogno dei bianconeri si chiama Lorenzo Pellegrini, che in estate sembrava ad un passo dall’addio alla Roma, e che è un profilo particolarmente gradito a Comolli per età e caratteristiche. Il trequartista sta provando a risollevarsi dopo un periodo non proprio facile in giallorosso in questa stagione. La decisiva rete, nel derby contro la Lazio, gli ha dato maggiore fiducia ed autostima.
Il centrocampista è molto affezionato ai giallorossi, ma sapendo ormai di essere fuori dal progetto di Gasperini (che comunque lo sta tenendo in consideazione negli ultimi giorni) e dei Friedkin, sta adesso valutando la possibilità di iniziare una nuova avventura a Torino.
