Come mi pagate, con i buoni pasto ? Juventus, trasferimento annullato: Comolli rimane di sasso

Juventus, il dg Comolli lo ha appena saputo ed è rimasto di sasso: il top player ha detto di no ai bianconeri.
È un momento davvero complicato per la Juventus. L’esonero di Tudor arrivato in questi giorni ha purtroppo certificato come la crisi sportiva iniziata dopo la fine dell’era Agnelli non sembra avere fine.
La scorsa stagione doveva essere quella della rinascita per i bianconeri. Giuntoli infatti, dopo un primo anno di adattamento, aveva finalmente le mani libere per plasmare una squadra dal monte ingaggi contenuto ma competitiva.
Questa era stata infatti la richiesta di Elkann, che lo aveva strappato al Napoli per affidargli la direzione sportiva del club bianconero. E l’addio di Allegri, arrivato dopo la sua sfuriata in Coppa Italia, aveva spianato la strada al ds per prendere un allenatore giovane come Thiago Motta e avviare un nuovo ciclo. Come sappiamo, nulla è andato per il verso giusto e Motta è stato mandato via prima della fine della stagione. Giuntoli, invece, è stato licenziato da Elkann a fine campionato.
A quel punto l’ad di Exor ha scelto di puntare su un altro tecnico emergente come Tudor in panchina e Damien Comolli come nuovo direttore generale della Juventus. Tuttavia, nemmeno questo cambio però sembra avere funzionato.
Perchè i tifosi bianconeri iniziano a dubitare di Comolli
L’avventura di Tudor si è infatti appena conclusa e quella di Comolli di certo non è partita con il piede giusto. In attesa che la Vecchia Signora scelga finalmente un nuovo ds, è toccato a lui gestire il mercato. Acquisti come quelli di David o Openda si stanno purtroppo rivelando al momento molto deludenti.
I tifosi juventini sono sempre più arrabbiati, anche perché, in queste ore sembra sfumato definitivamente un obiettivo di mercato importante. Un centrocampista che avrebbe potuto aiutare i bianconeri a salire di livello e salvare la stagione. D’altronde, in questi anni, la Juventus come hanno raccontato tanti giornali sportivi si è più volte interessata a Milinkovic-Savic.

Juventus, sfuma il trasferimento
Dopo aver lasciato la Lazio il calciatore ha scelto di iniziare una nuova esperienza in Arabia Saudita, precisamente all’Al – Hilal. Nessuno, però, in Italia ha dimenticato quanto fosse forte e dominante il centrocampista. Sono tanti i club italiani che hanno pensato in estate di riportarlo in Serie A, tra qursti anche la Juventus.
Ma non sembrerebbero esserci più speranze al momento di vederlo tornare a giocare in Serie A. Come è stato anche confermato dai canali ufficiali dell’Al-Hilal, l’ex centrocampista della Lazio ha deciso di rinnovare il suo contratto con il club arabo fino al 2028.
