“Coi soldi di Vlahovic ci paghiamo… Neymar”: indiscrezione clamorosa, la Juve sedotta dall’ex Barça e Psg I Altro che Miami con Messi…

La Juventus sta per piazzare il colpo del secolo: con la cessione di Vlahovic è pronto l’assalto al miglior marcatore di sempre del Brasile
In casa Juventus sono giorni caldissimi. Siamo nel vivo del calciomercato ed i bianconeri sono chiamati a non ripetere gli stessi errori commessi la scorsa sessione estiva, se vogliono davvero competere per la vittoria finale del tricolore.
Igor Tudor è stato chiaro: necessita di giocatori funzionali al suo modulo. Tra questi non rientra Dusan Vlahovic, che dopo esser stato pagato circa 85 milioni di euro è attualmente in svendita ad 1/4 della cifra dato che non ha reso le aspettative nate sul suo conto.
I numeri del serbo non sono malvagi ma è il suo apporto durante i 90‘ che lascia a desiderare. Se poi ci aggiungiamo i 12 milioni netti di ingaggio, è chiaro che è un giocatore che costa troppo per quel che può dare alla Vecchia Signora.
E dunque, senza giri di parole, gli è stato comunicato che dovrà fare le valigie. Il tutto per finanziare un altro colpo, quello di Neymar, che si classificherebbe come il più importante della storia del club insieme all’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Per una buona causa
La vendita del classe 2000 è da settimane sulle prime pagine e qualcosa si sta finalmente muovendo. L’interesse principale proviene direttamente dalla Serie A e proprio da una concorrente della Juventus, il Milan di Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano ha sempre dimostrato di avere un ottimo feeling con l’ex Fiorentina e necessita di una seconda punta che si alterni con Gimenez. Ha decisa di mettere sul piatto 10 milioni di euro più il cartellino di Ismael Bennacer, offerta che è stata rifiutata dato che i bianconeri chiedono 25 milioni di euro cash.

Il sogno brasiliano
La cifra richiesta non è casuale, è il denaro che servirebbe per acquistare Neymar Jr. Il club ha bisogno di un esterno e l’ultima suggestione di calciomercato riguarda proprio l’ex Barcellona e Paris Saint Germain, un nome che ha infiammato e fa sognare la tifoseria.
Il brasiliano cerca riscatto prima del Mondiale, dopo un periodo decisamente negativo della sua carriera. La tenuta fisica non è la stessa ma le sue qualità sono indiscutibili, e tutto il mondo sa che quando si accende è praticamente impossibile fermarlo. Sarebbe un acquisto decisamente più sostenibile di quello di Cr7 dato che le cifre sono nettamente inferiori, quindi c’è già l’ok dalla Juventus ed il classe 1992 gradirebbe la meta per recuperare in vista del 2026, un connubio perfetto per far sì che l’operazione si concretizzi ed arrivi un alieno in Serie A.
