Connect with us

Juventus News

Clamoroso Vlahovic, dopo l’esultanza arriva l’annuncio | Cosa rischia l’attaccante

Published

on

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic (ANSA) – Jmania.it

Incredibile quanto sta accadendo a Vlahovic, attaccato duramente dopo la sua esultanza. Vediamo insieme cosa rischia.

Nelle ultime settimane, alla vigilia di un derby d’Italia che vedeva la Juventus sfidare l’Inter prima in classifica, in molti vedevano in questa gara la vera prova del nove per i bianconeri.

L’avvio di campionato della Juventus è stato finalmente buono, e difatti dopo dodici giornate, la squadra di Allegri si trova seconda in classifica a distanza di soli due punti dai nerazzurri. Ed è per questo che la gara contro l’Inter era così importante, e non solo dal punto di vista dai risultati.

Il vero problema dei bianconeri in queste ultime due stagioni, era stato proprio quello di sciogliersi nei momenti decisivi, di crollare mentalmente nei match che contavano davvero in campionato. Quest’anno invece si è vista fin dal principio una Juve diversa, e la gara disputata contro l’Inter, finita in pareggio, lo ha confermato.

I bianconeri sembrano pronti a fare da “guastafeste” alla squadra di Inzaghi. E spetta all’Inter in primo luogo dimostrare che le dieci sconfitte incassate lo scorso anno in campionato fanno parte del passato.

La Juventus può lottare per lo scudetto fino all’ultimo

I nerazzurri restano i favoriti per il titolo, ma la Juventus ha dimostrato che se l’Inter farà altri passi falsi in campionato, loro sono pronti ad approfittarne. Inoltre nel derby d’Italia, si è finalmente di nuovo vista in azione la coppia titolare, Chiesa e Vlahovic, che anche quest’anno sono stati creati dagli infortuni.

Chiesa ha disputato un’ottima gara e considerate anche le sue ottime prestazioni con la Nazionale, sembra che l’esterno italiano sia riuscito a lasciarsi l’infortunio alle spalle, per tornare a giocare in modo intenso e sfibrante per gli avversari.

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic (ANA) – Jmania.it

Vlahovic squalificato per la sua esultanza? Ecco come stanno le cose

Vlahovic è finalmente tornato al gol. Il serbo infatti, dopo il folgorante inizio di campionato era di nuovo andato in crisi e aver timbrato il cartellino in una partita così importante, lo aiuterà tantissimo dal punto di vista psicologico. Molti tifosi nerazzurri si sono però infastiditi della sua esultanza così polemica.

Alcuni hanno addirittura ricevuto la squadra squalifica per comportamenti anti sportivi, ma naturalmente il serbo non ha fatto nulla che violi il regolamento. Semmai, come ha sottolineato il giornalista sportivo Fabio Caressa, ha peccato un po’ di presunzione: “Quella di Vlahovic non è stata una bella l’esultanza, perché non è che hai fatto 10 gol. Hai fatto 4 gol nelle prime tre giornate e poi ti sei bloccato, non segni da due mesi”.