Clamoroso ritorno, la notizia fa impazzire i tifosi | Festa alla Continassa

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse) – Jmania.it

Grande festa alla Continassa per il suo arrivo: ha già conquistato i tifosi bianconeri. Si tratta proprio di lui

Le prossime partite di campionato saranno fondamentali per misurare quali sono le vere ambizioni della Juventus, dopo due anni molto deludenti sia dal punto di vista delle presentazioni che dei risultati.

Di sicuro la sfortuna continua ad inseguire il club, che in questi giorni ha dovuto fare conti con un nuovo caso mediatico. Soltanto pochi giorni fa era stata confermata la notizia della positività al doping di Pogba alle controanalisi. Un caso che ha tenuto banco alla Continassa per settimane, e di cui si è discusso tantissimo, finendo forse con il turbare anche la tranquillità dello spogliatoio.

Lo stipendio di Pogba è stato sospeso come prevede il regolamento in questi casi e GIuntoli si stava dunque apprestando a voltare pagina e tenere il club lontano dai riflettori. Nessuno si aspettava la notizia che il giovane talento Nicolò Fagioli, finisse per essere indagato dalla Procura di Torino e scommesse fatte su piattaforme illegali legate al gioco d’azzardo.

Non sembra esserci pace alla Continassa, in due anni in cui sembra sempre che il prossimo scandalo sia dietro l’angolo. Forse anche per esprimere la propria solidarietà di fronte a una situazione così carica di tensione, e a Torino è arrivatauna persona che ha mandato in estasi i tifosi.

È appena arrivato alla Continassa, tifosi della Juventus in delirio

Mario Mandzukic è stato uno dei simboli della prima Juve di Allegri, e forse anche l’invenzione tattica più interessante messa in atto dal tecnico toscano. Il calciatore croato era infatti arrivati alla Continassa come un centravanti fatto e finito dal Bayern Monaco.

Nessuno pensava che Allegri sarebbe riuscito a trasformarlo in un esterno in grado di diventare così fondamentale per l’intera squadra. Ma d’altronde Allegri ha sempre spiegato che si tratta di un calciatore con un “motore diverso” da tutti gli altri.

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (ANSA) – Jmania.it

Un ritorno molto gradito: la Juventus gli è rimasta nel cuore

Dopo il ritiro dal calcio giocato Mandzukic ha iniziato una nuova avventura professionale come assistente tecnico della nazionale croata. Non ha mai nascosto quanto la Juventus gli sia rimasta nel cuore, e la sua visita a Torino è la prova di quanto forte sia il suo attaccamento ai bianconeri.

Per la felicità dei tifosi che lo hanno sempre amato in campo, specialmente dopo quell’incredibile gol realizzato nella finale di Cardiff, un gesto che che solo un vero campione può fare