CLAMOROSO JUVENTUS, la donna vuota il sacco | “Mi ha tradita”: sembrava tutto rosa e fiori

Juventus logo
Juventus logo (Lapresse) – Jmania.it

Terremoto nel mondo Juventus: la donna non ce la fa più e decide di vuotare il sacco davanti ai giornalisti. Cosa sta succedendo.

È stata un’estate davvero difficile per la Juventus, anche se per fortuna, complice anche l’ottimo esordio della squadra guidata da Tudor, che ha ottenuto due vittorie su due al momento in campionato, il cielo sembra essere tornato sereno a Torino.

Ha sicuramente inciso anche il fatto che Damien Comolli, arrivato per sostituire Giuntoli dopo la scelta di Elkann di mandarlo via e fare una nuova rivoluzione all’interno della società, si è presentato in modo molto credibile ai suoi tifosi.

In attesa che il club riesca durante l’anno a identificare il nuovo ds (Comolli è infatti arrivato in società come nuovo direttore generale affiancato da Giorgio Chiellini, che diventerà il suo braccio destro), il nuovo dirigente della Juventus i è mosso in modo molto convincente.

Nonostante infatti alla fine Vlahovic sia rimasto a Torino, la Juventus ha comunque preso Jonathan David, un attaccante di livello che di certo non è venuto in Italia per fare la riserva. A questo vanno poi anche aggiunti i colpi di Openda e Zhegrova, due giovanissimi talenti, su cui infatti c’era da tempo anche l’interesse di tante big europee, che i bianconeri sono riusciti però a convincere senza nemmeno pagare troppo per il loro cartellino.

La nuova Juventus di Tudor

Spetterà adesso dunque a Tudor fare il meglio per integrare questi nuovi acquisti nel suo modulo, e in molti iniziano a chiedersi se grazie a questo mercato, non faraonico ma comunque intelligente e mirato, la Vecchia Signora non possa tornare a competere per lo scudetto già da quest’anno.

Soltanto il tempo lo dirà, è però giusto sottolineare come Comolli sia stato abile anche sul fronte delle cessioni, e la più importante in tal senso è stata quella di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid.

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez (Lapresse) – Jmania.it

Nico Gonzalez finisce nello scandalo: cosa sta succedendo

L’esterno era infatti arrivato dalla Fiorentina lo scorso anno per un cifra vicina ai 40 milioni, salvo poi rivelarsi un flop assoluto. Il rischio di fare una minusvalenza vendendolo era altissimo, e invece Comolli è stato bravissimo a strappare agli spagnoli il miglior accordo possibile sulla sua cessione.

Ma Nico Gonzalez non ha avuto nemmeno il tempo di godersi la sua nuova vita in Spagna, che è stato travolto da una vero e proprio scandalo di gossip. L’ex fidanzata Paloma Silberberg, ha infatti raccontato che la fine della loro relazione è stata causata dai tradimenti del calciatore, raccontando anche diversi particolari di come si è ritrovata a scoprire la sua infedeltà.