Clamoroso Diletta Leotta: cacciata subito da DAZN | Ripartirà da un nuovo progetto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Lapresse) – Jmania.it

Clamoroso quanto sta accadendo a Dazn: Diletta Leotta costretta a lasciare ripartire da un nuovo progetto.

Alla fine, a dispetto di quanto per diversi mesi hanno scritto alcuni giornali sportivi, Antonio Conte ha sorpreso tutti ed è rimasto a Napoli. Certo, nessuno si era inventato nulla circa un suo possibile addio, perché, a partire dal girone di ritorno, il tecnico leccese aveva iniziato ad esternare la sua insofferenza nei confronti del club, fino ad arrivare ad affermare che “ A Napoli certe cose non si possono fare”.

Una frase che in molti avevano interpretato come un vero e proprio addio anticipato al club campano. E dopo aver vinto lo scudetto, sembra molto più probabile vedere Conte lasciare la panchina dei partenopei da vincente, come in fondo aveva già fatto con l’Inter.

E invece De Laurentiis è riuscito a fargli cambiare idea presentandogli un progetto importante per il prossimo anno con un budget per il mercato che sarà probabilmente il più alto della Serie A.

E l’arrivo di Kevin De Bruyne, con il club dovrebbe concludere a giorni, sarà il primo tassello per rinforzare la squadra con un top player di assoluto livello. Purtroppo però, il Napoli è al momento una mosca bianca del nostro calcio, l’unico club della Serie A che sembra dentro a un percorso di crescita che può portarla ai vertici del calcio europeo.

La crisi del calcio italiano

Tutti gli altri, compresi Inter, Milan e Juventus si ritrovano invece in difficoltà dal punto di vista economico, contribuendo ad accelerare il declino del nostro calcio, iniziato ormai da un decennio.

La Serie A infatti è purtroppo diventato un campionato di passaggio, ritenuto ormai persino inferiore alla Bundesliga. Ed è anche per questo che in molti non vogliono più investire per comprare i diritti televisivi del nostro campionato.

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Lapresse) – Jmania.it

Diletta Leotta sta per lasciare Dazn? Cosa sta succedendo

Anche perché questo si è parlato a lungo della possibilità da parte di Dazn di sfilarsi dalla Serie A al termine del contratto, anche perchè parliamo di un’azienda che sta attraversando una crisi importante. Dazn però vuole provare a rilanciare la Serie A il prossimo anno, e per questo riflette su alcuni cambiamenti da fare all’interno della società, e dello staff dei giornalisti.

E per quanto possa sembrare incredibile, la prima a farne le spese potrebbe essere Diletta Leotta, da anni volto di Dazn. L’emittente sportiva sta infatti riflettendo sulla possibilità di sostituirla con Giusy Meloni, nuovo astro nascente del giornalismo italiano femminile.