Ci siamo pentiti, rescindi questo contratto e fuori dai piedi | Condizione fisica inadeguata: l’ex Lazio è durato un mese

Clamoroso, i suoi ex tifosi della Lazio non riescono a crederci: è durato meno di un mese, il club gli ha rescisso il contratto.
Come sempre, hanno generato diverse discussioni e polemiche sul web le recenti frasi di Antonio Cassani, che oggi come opinionista per la trasmissione sportiva Viva El Futbol si è ritagliato un ruolo di primo piano nel commentare la nostra Serie A, su Maurizio Sarri.
L’ex calciatore ha infatti dichiarato che è parecchio preoccupato per quanto sta accedendo in casa della Lazio, in primo luogo perché vede per la prima volta un Maurizio Sarri spento e stanco dal punto di vista della comunicazione.
E questo è per lui un segnale sul fatto che la sua avventura in biancoceleste non è destinata a finire bene. Oltre al fatto, e questo è stato specificato pure da Cassano, che tornare in un posto in cui hai fatto bene e ripetersi, è quasi impossibile come dimostra la storia recente del calcio.
Sarri infatti nel suo primo ciclo alla Lazio aveva raggiunto uno storico secondo posto, portando oltretutto i biancocelesti a giocare un calcio molto bello ma al contempo diverso da quello del suo Napoli.
Il ritorno di Sarri alla Lazio
A questo bisogna poi aggiungere che il tecnico della Lazio ha accettato di tornare nel club, soltanto perché è stato “ingannato” da Lotito, come d’altronde ha fatto anche intendere lui, seppur con la sua solita ironia, nella sua prima conferenza stampa di presentazione.
È ormai il segreto di Pulcinella che al momento della firma del contratto, Sarri non era stato informato del blocco del mercato e che questo l’abbia mandato comprensibilmente su tutte le furie, arrivando persino a meditare di dimettersi. Alla fine, per amore dei tifosi come ha dichiarato lui stesso, il tecnico toscano ha scelto di restare.

L’ex Lazio è durato un mese, contratto rescisso: cos’è successo
In queste ore intanto, un ex laziale è finito al centro di un piccolo scandalo che riguarda la sua forma fisica. Ogenyi Onazi infatti è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, arrivando a esordire anche in prima squadra anche se la sua carriera però non ha mai preso il volo come in molti ci si aspettavano.
È accaduto che il calciatore quest’anno aveva deciso di firmare per l’Acireale in Serie D per provare a rilanciarsi dopo gli ultimi anni tra i dilettanti. La sua avventura è durata però meno di tre mesi, con la rescissione del contratto ufficializzata in questi giorni. E il motivo di questo addio sembrerebbe essere dovuto a una condizione fisica molto scarsa persino per la Serie D, che ha portato i dirigenti a decidere di non puntare più su di lui.
