Ci risiamo, l’ex bianconero ha bestemmiato in campo | Le telecamere riprendono tutto: squalifica lunghissima

Le telecamere allo stadio della Juventus - Foto LaPresse - Jmania.it
Le telecamere allo stadio della Juventus – Foto LaPresse – Jmania.it

L’ex bomber dei bianconeri è stato colto mentre bestemmiava in campo, ora potrebbe essere sanzionato e stare fuori per alcune partite

L’ultimo turno di serie A ha visto diversi episodi arbitrali controversi, che hanno condizionato alcuni big match in calendario. A Roma è andato di scena il primo derby stagionale che ha visto il successo dei giallorossi grazie a una rete di Lorenzo Pellegrini ma i cugini della Lazio hanno recriminato per una doppia espulsione subita nel finale.

Dopo tre vittorie in altrettante gare, la Juventus è stata bloccata sul pari dall’Hellas Verona ma Igor Tudor ha tuonato nel post partita, ritenendo insufficiente la direzione di Rapuano, reo di avere fischiato un rigore dubbio ai padroni di casa e di non avere espulso Orban per una gomitata inflitta ai danni di Federico Gatti.

Il Napoli, invece, si mantiene a punteggio pieno, dopo avere battuto il Pisa al Maradona. I toscani sono stati un avversario più complicato del previsto e non si sono arresi nemmeno dopo il doppio svantaggio.

I nerazzurri recriminano per la mancata assegnazione di un penalty, mentre, sempre dal dischetto, hanno siglato il momentaneo 1 a 1 con il primo gol con la nuova maglia dell’ex punta della Fiorentina Nzola.

L’ex bianconero è stato filmato mentre bestemmiava, ora rischia grosso

Per avere la meglio del Pisa, Antonio Conte ha gettato nella mischia Lorenzo Lucca che ha sostituito nella ripresa un Hojlund apparso meno incisivo rispetto a una settimana fa a Firenze. E proprio il bomber azzurro è andato a segno per la prima volta con i campani.

Dopo avere fatto gol, l’ex bianconero avrebbe bestemmiato. La punta potrebbe essere squalificata dal giudice sportivo, costringendo Conte a fare a meno di lui negli impegni di campionato prima della seconda sosta per gli impegni delle Nazionali, prevista per inizio ottobre.

Il tweet che riguarda la bestemmia dell'ex bianconero - Fonte X - Jmania.it
Il tweet che riguarda la bestemmia dell’ex bianconero – Fonte X – Jmania.it

I tifosi chiedono una sanzione ma c’è chi ricorda un episodio simile

Un tifoso ha pubblicato su X un tweet in cui si dice curioso di scoprire cosa pensano i napoletani di un simile gesto, quando hanno criticato a lungo la bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez in occasione della partita tra Juventus e Inter dello scorso febbraio.

Il capitano dei nerazzurri non era stato squalificato e aveva patteggiato con il pagamento di un’ammenda di 5 mila euro, con una lunga polemica che nacque da quell’episodio.