Ci ho pensato, è arrivato il tuo momento | Tudor scioglie i dubbi: contro l’Atalanta gli affida le chiavi dell’attacco

Tudor ha già deciso chi scenderà in campo nella sfida con i nerazzurri: battuta la concorrenza, è arrivato il tuo momento
Sabato 27 settembre alle ore 18 andrà in scena il primo big match della quinta giornata di campionato di Serie A. Si sfiderà la Juventus di Igor Tudor contro l’Atalanta di Ivan Juric, entrambe a caccia di punti per migliorare la propria posizione in classifica.
Le due squadre si affronteranno per la seconda volta in questa stagione, dato che la prima ebbe luogo in estate, durante una amichevole. I bianconeri trionfarono a metà agosto per 2-1, con le reti di Jonathan David e Dusan Vlahovic.
La Vecchia Signora vuole vincere a tutti i costi, ha il desiderio di rifarsi dopo il pareggio ottenuto contro l’Hellas Verona. Dopo la roboante vittoria con l’Inter per 4-3 allo scadere è arrivata la prima e brusca frenata, che ha permesso ai rivali del Napoli di allungare a +2.
La Dea cerca invece il terzo tris di successi consecutivo. Dopo un inizio di stagione parecchio altalenante, tra gli infortuni ed il caso mediatico creatosi intorno a Lookman, sembra finalmente aver trovato la quadra. Vogliono che le vittorie con il Lecce ed il Torino non siano una dettate come casualità e che dunque centrino l’obiettivo di risalire il tabellone e rientrare in zona Europa.
Un grande match
Si prospetta dunque un grandissimo match all’Allianz Stadium di Torino. Secondo i pronostici partirà però favorita la squadra di casa dato che l’Atalanta si presenterà in emergenza a causa dei tanti difensori andati KO, a differenza della Juventus, che invece dovrà scegliere tra la tanta abbondanza.
L’allenatore croato, dopo tanti giorni di riflessione, sembra aver finalmente sciolto i suoi dubbi, risolvendo il problema di chi schierare in attacco. Ha finalmente deciso chi guiderà il reparto offensivo della Juventus, una scelta che ha sorpreso tutta la tifoseria.

Torna titolare
Nonostante il serbo abbia dimostrato di essere in grandissima forma, si affiderà al canadese. Sarà dunque lui a partire titolare, con l’obiettivo di ritrovare il gol che manca dall’esordio contro il Parma e lanciare un chiaro segnale ai suoi compagni di squadra.
Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Continassa ha scelto la sua punta di diamante. Resterà solamente da capire come verrà completato il trio offensivo, un rebus che Tudor sta provando a risolvere da giorni. Con maggiore probabilità partirà Yildiz ma occhio ad Openda e Zhegrova che scalpitano per partire dal primo minuto.
