Chiellini verso il derby: “In campo con il massimo impegno”

Giorgio Chiellini ha anticipato alcuni temi del derby Juventus-Torino, in programma venerdì sera, parlando ad un evento benefico

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha preso parte oggi ad un evento della Fondazione Piemontese per la Ricerca contro il Cancro. A pochi giorni dal derby della Mole, il numero 3 bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Quando indossiamo la maglia bianconera scendiamo in campo con il massimo impegno, consapevoli di rappresentare un esempio dentro e fuori dal terreno di gioco. Il derby di venerdì sera – aggiunge Chiellini – contro i nostri rivali cittadini ci vedrà avversari nell’arco della gara, ma fianco a fianco a favore della ricerca sul cancro”.

Quanto all’iniziativa del TOH con l’artista Nicola Russo, poi, il recordman bianconero ha sottolineato: “È bello che la sana rivalità e competizione in campo possano sfociare in una condivisione di intenti quando ci sono iniziative come questa. Uno spirito ben rappresentato da TOH – conclude – simbolo non solo di Torino ma anche dei valori che condividiamo nella nostra quotidianità”. Ricordiamo che Chiellini è ancora infortunato e di conseguenza venerdì sera non sarà in campo per la stracittadina. Lo rivedremo in campo con ogni probabilità tra fine febbraio e marzo.