Chiellini: il rinnovo slitta ancora, la posizione della Juve e del capitano

Il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus slitta ancora: la posizione delle parti e le parole dell’agente Davide Lippi

Si dice da tempo che la Juventus e Giorgio Chiellini abbiano l’accordo di massima per il prolungamento di contratto, ma ancora di ufficiale non c’è nulla. Da ieri circolano voci secondo cui le parti non abbiano fretta, anche perché il capitano bianconero sarà in vacanza fino ai primi di agosto. Davide Lippi, agente del numero 3 bianconero, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport: “Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare”, ammette.

Lippi: “Chiellini vuole continuare con la Juve”

Qualcuno torna a paventare la possibilità che il capitano fresco campione d’Europa con la nazionale italiana, possa chiudere nella Major League Soccer, ma è un’eventualità smentita da più parti. Probabilmente era un’opzione presa in considerazione qualche settimana fa, quando il rinnovo con la Juve era in salita. “L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”, conclude Lippi. Non resta che attendere, ma il matrimonio tra “King Kong” Chiellini e la Vecchia Signora è destinato a proseguire.