“C’è una sola condizione da rispettare: altrimenti, resti”: Vlahovic messo al muro da Elkann I Continassa non ci sono deroghe

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Lapresse) – JMania.it

Juventus, la cessione di Vlahovic è diventata un vero e proprio rebus. Il ds Comolli parla con i giornalisti e detta le sue condizioni.

Non si respira al momento un buon clima tra i tifosi della Juventus, con tantissimi che non riescono ad avere sensazioni positive per l’inizio della nuova stagione e hanno invece il timore di vedere la loro squadra del cuore schiantarsi nuovamente e disputare una stagione fallimentare.

D’altronde, la Juventus quest’estate è stata sconvolta da una nuova rivoluzione che di certo non dà stabilità al club. Elkann infatti ha deciso di tornare indietro sui suoi passi licenziando Cristiano Giuntoli a soli due anni dal suo arrivo a Torino. Era stato Elkann a individuare due anni fa Giuntoli come l’uomo perfetto per la ricostruzione del club bianconeri, affidandogli la responsabilità di dirigere l’intera area sportiva.

Un compito però che Giuntoli non è riuscito in alcun modo a gestire, finendo a commettere un errore dietro l’altro sul mercato che hanno infine portato il club a perdere fiducia nei suoi confronti.

Difficile capire cosa non abbia funzionato, anche perchè di certo il ds non ha perso tutto il suo talento in un colpo solo, ma si sarà invece ritrovato in una situazione scomoda, che lo ha portato a commettere sempre più errori.

Juventus, l’arrivo di Jonathan David

D’altronde, è un dato di fatto che negli ultimi anni, chiunque viene alla Juventus non riesce ad esprimersi, basti solo pensare a Koopmeiners che in questa stagione dovrà necessariamente riscattarsi.

Bisogna però anche dire che l’arrivo di un top player come Jonathan David, il primo acquisto targato Comolli, il successore di Giuntoli, ha galvanizzato la piazza mostrando come la società bianconera abbia ancora voglia di investire in modo importante per rinforzare il club.

Barcellona su Vlahovic
Dusan Vlahovic – JMania.it (Foto LaPresse)

Juventus, le dichiarazioni di Comolli su Vlahovic

Adesso però, per continuare a migliorare la squadra a disposizione di Tudor, diventa essenziale anche vendere. Da settimane si parla della possibile cessione di Vlahovic, anche perché il serbo ha il contratto in scadenza e nessuna intenzione di rinnovare con la Vecchia Signora.

E sulla vicenda, si è espresso nei giorni scorsi proprio Comolli che ha dichiarato: “Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione”.