Caos Osimhen, adesso si defila anche il Gala I Rifiuto totale alla controproposta del Napoli, ora De Laurentiis rischia davvero di doverselo tenere

Victor Osimhen, la telenovela riguardante il nazionale nigeriano si arricchisce di una nuova puntata: ecco cosa sta succedendo
Nel bene o nel male purché se ne parli. Victor Osimhen sta trascorrendo una estate ed una sessione di mercato davvero molto turbolenta. Non si può dire lo stesso del Napoli che, intanto, continua a rafforzare di gran lunga la propria rosa con acquisti di qualità.
L’ultimo arrivo, infatti, porta al nome di Lorenzo Lucca che dovrebbe prendere proprio il posto del classe ’98 e fare da vice a Romelu Lukaku qualora ce ne fosse bisogno (e ce ne sarà visto che la prossima stagione i campioni d’Italia saranno impegnati in 4 competizioni).
Ritornando al nigeriano, però, c’è da segnalare un’altra puntata di questa “telenovela” che tende a non finire mai. Cosa è successo questa volta? A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Quest’ultimo ha fatto sapere che il Galatasaray, unica squadra fortemente interessata all’attaccante, avrebbe rifiutato le nuovi condizioni imposte dal presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis.
Osimhen, nuova puntata di questa telenovela infinita: cosa è successo
In questo momento la trattativa, tra le due parti, sembra aver preso una brusca frenata. Insomma, non proprio una bella notizia. Soprattutto per il produttore cinematografico che sta facendo di tutto per liberarsi del suo attaccante. I contatti, però, non si interromperanno di certo in maniera definitiva, ma potranno proseguire solamente in un caso. Quale? Quando tenderanno a cambiare le richieste da parte degli azzurri. Questo è quello che fanno sapere fonti vicine al club turco.
Come annunciato in precedenza la squadra campione di Turchia non avrebbe affatto gradito le ultime novità provenienti dal capoluogo campano. Non solo la richiesta dei famosi 75 milioni di euro pagabili in due rate, ma anche una percentuale da inserire nel contratto per una futura rivendita. Decisamente troppo per il Galatasaray che, seppur non annullando la trattativa, ha fatto chiaramente sapere di non essere affatto disposta ad accettare questo tipo di condizioni.

Napoli, Osimhen rischia di rimanere? Le ultime
Per il momento la trattativa, tra le due parti, è ferma. Sicuramente, nei prossimi giorni (o addirittura ore) ci saranno dei contatti tra Istanbul e Napoli. La cosa certa è che il Galatasaray farà di tutto per avere il calciatore in questa sessione estiva del calciomercato.
Non più in prestito, come avvenuto nella passata stagione, ma a titolo definitivo. Anche perché, per il calciatore, sarebbe pronto un contratto da almeno 16 milioni di euro a stagione. Bonus esclusi. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti.
