“CALHA RESTA e finisce coi PRIMAVERA”: clamoroso, se non trova subito una squadra (alla cifra giusta) Marotta&Co lo sbattono coi ragazzini

Inter, Marotta ha perso la pazienza e ha deciso di dare un vero e proprio aut aut a Calhanoglu: Ecco che cosa sta succedendo.
La situazione in casa Inter si è fatta incandescente e la speranza dei tifosi, che il Mondiale per CLub aiutasse i nerazzurri a dimenticare la terribile disfatta subita in finale di Champions League contro il Psg, e a ricompattare l’intero gruppo, è stata purtroppo disattesa.
La brutta sconfitta arrivata contro il Fluminense infatti, che ha eliminato l’Inter dalla competizione inaugurata quest’estate dalla FIFA, ha portato il capitano Lautaro Martinez ad avere un duro sfogo nel post partita, che ha letteralmente spaccato in due il gruppo.
L’argentino aveva infatti dichiarato al termine del match che tutti coloro che non erano convinti di restare all’Inter, potevano benissimo andare via perchè in questo momento così difficile, il club ha a suo parere bisogno soltanto di calciatori fidati e che credono davvero nel progetto.
A gettare poi ulteriore benzina sulla questione era stato Marotta che, rispondendo alle domande dei giornalisti che gli chiedevo un commento sulle dichiarazioni di Martinez, aveva affermato che queste erano probabilmente riferite a Calhanoglu. Il turco infatti è ormai da diverse settimane al centro di una vicenda di mercato, in quanto il Galatasaray ha presentato per lui un’offerta molto importante.
La frattura tra Lautaro Martinez e alcuni calciatori nerazzurri
L’Inter lo ha sempre considerato incedibile, arrivando lo scorso anno anche a rifiutare per lui un’offerta del Bayern Monaco, s’è quanto pare alquanto irritato sul fatto che il regista non abbia invece chiuso sin da subito alla possibilità di sbarcare in Turchia.
E sarebbe da questa situazione che nascono le dichiarazioni di Martinez, che però hanno finito per mettergli contro una parte del gruppo. Calhanoglu ha infatti poi risposto con un post sui social alle dichiarazioni del suo capitano, chiedendo rispetto e ribadendo il suo amore per i colori nerazzurri, e ottenendo anche i like di calciatori com Dumfries, Thuram e Arnautovic che si sono dunque schierati pubblicamente contro l’argentino.

Inter, Marotta “minaccia” Calhanoglu
Ma non solo, perchè da quanto trapela da alcune indiscrezioni, la situazione tra il centrocampista turco e l’Inter è sempre più tesa.
Al punto che Marotta, che avrebbe già individuato in Ederson dell’Atalanta il suo sostituto, avrebbe dato a Calhanoglu un vero e proprio aut aut: o il centrocampista trova a questo punto una squadra e va via entro il mese di Luglio, oppure l’Inter è anche disposta a metterlo fuori rosa, vista anche l’irritazione per il suo dialogo con il Galatasaray delle scorse settimane.
