Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic si trasferirà al Milan? C’è una grossa novità da segnalare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Il tema dell’estate in casa Juventus sarà stabilire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. Il calciatore di nazionalità serba ha il contratto in scadenza nel 2026 e sembra attualmente in rotta con il club bianconero a causa della sua mancata volontà di rinnovare a cifre inferiori rispetto ai 12 milioni di euro attuali.
Proprio per questa ragione, Damien Comolli, vorrebbe cederlo a tutti i costi in modo da monetizzare in parte sul suo cartellino e togliere dal carico il suo ingaggio pesantissimo. Proprio nelle ultime ore sono emerse importanti novità con il Milan che è pronto a farsi avanti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i contatti tra Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri sarebbero in aumento. L’idea di un passaggio al Milan sta dunque prendendo forma anche se siamo ancora pur sempre ai contatti preliminari.
Il legame tra Allegri e Vlahovic è attualmente molto solido e sarebbe ben disposto a tornare a lavorare con lui. Resta da capire quanto il club rossonero sarà disposto ad offrire alla Vecchia Signora per il suo cartellino.