Calciomercato Juventus: vicino uno scambio col Barcellona

Juventus e Barcellona al lavoro per scambiarsi dei giovani nel calciomercato di gennaio: ai bianconeri piace Marqués, le possibili contropartite

Juventus e Barcellona lavorano per uno scambio da perfezionare nella sessione di gennaio del calciomercato. Il club bianconero ha messo gli occhi da tempo su Alejandro Marqués, attaccante venezuelano classe 2000 che in questa stagione ha collezionato 11 presenze nella formazione B dei blaugrana. Il ragazzo andrà in scadenza al termine di questa stagione e non è intenzionato a prolungare il contratto con il club catalano. La Juve lo aveva già messo nel mirino per la prossima stagione, ma poiché vuole mantenere ottimi rapporti con il Barcellona, si sta lavorando ad una soluzione che renda tutti contenti.

Calciomercato Juventus: Matheus o Sene al Barcellona

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Matheus Pereira, centrocampista classe 1998 che la Juventus potrebbe riprendersi dal Dijon per girarlo al Barcellona. Attenzione, però, perché ai blaugrana interessa anche Mamadou Kaly Sene, attaccante classe 2001 che attualmente gioca con la Primavera di Lamberto Zauli. A giorni i due club dovrebbero trovare una soluzione definitiva.