Calciomercato Juventus, c’è anche Retegui sulla lista di Giuntoli: l’Atalanta fissa il prezzo
Calciomercato Juventus, c’è anche Mateo Retegui sulla lista di Cristiano Giuntoli: l’Atalanta fissa il prezzo. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus è attesa in estate da una vera e propria rivoluzione sia sul campo che extra campo. I bianconeri, reduci da una stagione a dir poco deludente, sono chiamati a reagire con forza, per cercare di tornare a lottare per i massimi obiettivi sia in Italia che in Europa.
Per quanto riguarda la rosa ci saranno tanti cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro sono infatti alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere al centro del progetto. L’ultima idea, come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, porta al nome di Mateo Retegui.
Calciomercato Juventus, attenzione alla pista che porta a Retegui: l’Atalanta chiede 50 milioni di euro
Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale ci sarebbero stati già dei contatti tra l’entourage e il club bianconero per capire la fattibilità o meno dell’operazione. L’Atalanta, per cedere il fresco capocannoniere del campionato, non ha alcuna intenzione di fare sconti: servono 50 milioni di euro per farlo partire.

Tra i nomi cercati dalla Juventus (in primisi Viktor Gyokeres e Victor Osimhen) sarebbe per assurdo il più economico. Sono, dunque, da attendere eventuali sviluppi: non è assolutamente da escludere la pista che lo vedrebbe la prossima stagione con la maglia bianconera.
Mateo Retegui ha dimostrato ampiamente di essere un giocatore che fa la differenza all’interno del nostro campionato. I gol, sicuramente, non gli sono mai mancati.