Calciomercato Juventus, pressing per Nuno Tavares: Lotito ha fissato il prezzo
Calciomercato Juventus, pressing per Nuno Tavares: Claudio Lotito ha fissato il prezzo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La nuova Juventus targata Damien Comolli sogna in grande e ha in mente di effettuare qualche operazione in entrata di livello. L’obiettivo imposto da John Elkann è chiaro: tornare a vincere nel minor tempo possibile.
Igor Tudor, recentemente, ha affermato nuovamente al nuovo direttore generale bianconero che secondo lui servirebbero quattro acquisti importanti per far fare un salto di livello alla squadra. Uno di questi potrebbe essere Nuno Tavares della Lazio, grande obiettivo per la fascia sinistra. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, Nuno Tavares piace tanto: Claudio Lotito si aspetta 30 milioni di euro
Secondo quanto riportato da La Stampa Nuno Tavares è uno dei nomi che in questo momento piace maggiormente alla Juventus. Il calciatore portoghese è stato recentemente riscattato dalla Lazio per circa 4 milioni di euro e, per farlo nuovamente partire, Claudio Lotito si aspetta una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro.

La Lazio, dunque, non ha alcuna intenzione di fare sconti per Nuno Tavares. Il terzino di proprietà della Lazio ha vissuto una stagione di alti e bassi (con tanti infortuni), caratterizzata da un inizio folgorante in cui ha realizzato nel primo mese otto assist.
Nel nostro campionato, dunque, ha dimostrato di poter fare la differenza e la Juventus cercherà di acquistarlo durante quest’estate. Specialmente dovesse partire Andrea Cambiaso questa pista potrebbe ricevere una forte accelerata: tutti i discorsi, comunque, verranno rimandato al termine della competizione Mondiale per Club.