Calciomercato Juventus, nuova offerta al Porto per chiudere l’operazione Francisco Conceicao: la situazione è questa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus sta programmando in questi giorni di vacanza la prossima stagione. Il ritiro inizierà il 24 luglio e il club bianconero sta lavorando per accontentare le richieste di Igor Tudor. Una di queste riguarda la conferma di Francisco Conceicao, calciatore tornato adesso al Porto.
Il giocatore portoghese ha convinto il tecnico che, adesso, sta premendo per la sua riconferma. Nelle ultime ore il club bianconero ha inviato una nuova offerta al Porto: di seguito riportate le ultimissime.
Secondo quanto riportato da Sky Sport la Juventus avrebbe inviato al Porto una proposta vicina ai 22 milioni di euro, non ancora sufficiente per chiudere.
La richiesta del club portoghese, infatti, è ancora di 25 milioni di euro. La sensazione è che si dovrà ancora trattare anche se il tempo stringe: calciatore e club vogliono continuare l’avventura assieme a Torino.