Calciomercato Juventus, obiettivo Nuno Tavares: Giuntoli potrebbe finanziarlo con questa cessione. Le ultimissime notizie sui bianconeri
La Juventus è pronta a cambiare tanti interpreti in vista della prossima stagione. In estate, infatti, sono previsti grandi movimenti di calciomercato sia in entrata che in uscita, proprio a causa dell’annata deludente che si sta per concludere.
L’obiettivo è quello di tornare a lottare fin da subito per i massimi obiettivi in Italia e non solo: per farlo servirà dunque rinforzare la rosa. Uno dei pallini da tempo nella lista di Cristiano Giuntoli è Nuno Tavares della Lazio. Proprio sul futuro del portoghese sono emerse novità molto importanti. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Nuno Tavares ha davvero sorpreso tutti questa stagione con la maglia della Lazio. Il terzino portoghese è arrivato quest’estate nel nostro campionato in prestito con diritto di riscatto (che verrà esercitato) dall’Arsenal per 4 milioni di euro.
Come riportato da Tuttosport la Juventus vorrebbe tentare l’assalto al terzino con i possibili soldi della cessione di Andrea Cambiaso. Sul calciatore della nazionale italiana, infatti, c’è sempre il Manchester City che è pronto ad offrire una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro.
Nuno Tavares porterebbe caratteristiche diverse all’interno della rosa della Juventus. Il calciatore portoghese, infatti, fa della corsa e dell’esplosività i suoi punti di forza maggiori. Fino a questo momento, tra tutte le competizioni, non ha ancora trovato la via del gol ma servito la bellezza di ben nove assist.
Un’alternativa a Nuno Tavares è rappresentata da De Cuyper del Club Brugge, terzino che ha ben figurato nell’ultima edizione della Champions League.