Calciomercato Juventus, non solo Samuel Mbangula: si avvicina sempre di più una nuova cessione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Come vi abbiamo raccontato questa mattina la Juventus ha perfezionato la cessione di Samuel Mbangula al Werder Brema. Il calciatore di nazionalità belga lascerà dunque la Vecchia Signora per circa 13 milioni di euro compresi i bonus: la sua non sarà l’unica partenza.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, anche la cessione di Timothy Weah è sempre più vicina. Di seguito riportate le ultimissime notizie sulla vicenda.
Anche Timothy Weah, così come Samuel Mbangula, è pronto a lasciare la Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport nelle ultime ore Juventus e Marsiglia si sono avvicinate alla chiusura definitiva di quest’operazione.
L’operazione dovrebbe essere formalizzata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Con l’arrivo di Igor Tudor lo statunitense ha iniziato a trovare sempre meno spazio: la cessione è stata solamente una conseguenza di quanto visto in questi mesi.