Calciomercato Juventus, Nico Gonzalez come contropartita per arrivare al colpo desiderato da Tudor: prende quota l’opzione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus è in questo momento un cantiere aperto. L’ultima stagione molto deludente ha portato la dirigenza a fare valutazioni su tutti i componenti della rosa: l’obiettivo è dare tra le mani di Igor Tudor i calciatori migliori possibili.
Uno dei nuovi acquisti che ha deluso sicuramente di più è Nico Gonzalez. Arrivato dalla Fiorentina per quasi 40 milioni di euro non è quasi mai riuscito ad incidere a dovere e, in questi mesi, potrebbe lasciare il club. Proprio in merito ci sono importanti novità: di seguito riportate le ultimissime.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la Juventus starebbe cercando di offrire al Marsiglia Nico Gonzalez per arrivare a Balerdi. L’obiettivo è infatti quello di abbassare la richiesta di 40 milioni di euro fatta dalla società francese.
Balerdi è un difensore centrale che piace molto a Tudor, anche perché hanno lavorato già assieme. Resta da capire se l’OM possa concretamente essere interessato al cartellino di Nico Gonzalez: resta il fatto che il calciatore argentino probabilmente partirà.