Connect with us

Calciomercato Juventus

Calciomercato: tra la Juventus e Kulusevski c’è di mezzo Conte

A giugno sarà con ogni probabilità duello tra Juventus e Inter per Dejan Kulusevski, gioiellino del Parma ma di proprietà dell’Atalanta

Published

on

Dejan Kulusevski (19) sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo e la Juventus non vuole lasciarselo scappare. Fabio Paratici si è mosso in prima persona nei giorni scorsi assistendo al Dall’Ara a Bologna-Parma, match nel quale lo svedese di origini macedoni ha messo a segno anche una rete. Il Parma ha ribadito che il calciatore non si muoverà nel mercato di gennaio di comune accordo con l’Atalanta, ma la prossima estate ci sarà certamente il trasferimento in un grande club.

Calciomercato: la concorrenza per Kulusevski

L’Atalanta è stata ancora una volta molto brava a scovarlo a 16 anni in Svezia e dopo averlo pagato pochi spiccioli, ora chiede almeno 45 milioni di euro. Una cifra importante, ma il mercato si sa che fa molto presto ad incoronare i talenti anche dopo poche giocate. Le prestazioni di Kulusevski hanno già attirato le attenzioni di due top club inglesi come Manchester United e il Tottenham, ma la Juventus deve fare i conti anche con la concorrenza interna. L’Inter di Antonio Conte sarebbe infatti molto interessata al 19enne svedese e Beppe Marotta sarebbe pronto ad accontentare il suo allenatore. La Juve giocherà sicuramente sull’appeal e sulla possibilità di mettere sul piatto uno stipendio superiore.