Calciomercato Juventus, la dirigenza si è immessa sul grande obiettivo del Milan: cosa sta succedendo e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus sta programmando in questi giorni di vacanza per la squadra la prossima stagione. L’obiettivo della nuova dirigenza è chiaro: mettersi alle spalle la stagione deludente appena conclusa per tornare a lottare per le massime posizioni.
Proprio in questo senso servirà dunque acquistare i rinforzi giusti per potenziare la squadra a dovere. Nelle ultime ore, l’ultima idea di Damien Comolli, porta ad un centrocampista che è obiettivo di lunga data del nuovo Milan di Massimiliano Allegri. Di seguito riportate le ultimissime.
Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus si sarebbe inserita all’interno della corsa per Xhaka, obiettivo di lunga data del Milan. Il centrocampista potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen in estate per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Si prospetta dunque un duello con il Milan, in attesa di capire se il Bayer Leverkusen sarà aperto alla cessione o meno. L’altro nome caldo per il centrocampo a casa Juve è quello di Ndidi.