Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: dal Barcellona arriva Pablo Moreno

La Juventus avrebbe sottratto alla concorrenza delle big inglesi Pablo Moreno, promettente attaccante classe 2002 del Barcellona. La notizia è stata data da RAC1, secondo cui il club bianconero, al termine di una lunga trattativa di calciomercato, verserà nelle casse del club catalano 700mila euro.

Juventus vicina a Pablo Moreno

Calciomercato Juventus: la dirigenza bianconera è pronta a pagare la clausola di Pablo Moreno, attaccante classe 2002 attualmente di proprietà del Barcellona. Secondo quanto riferisce il quotidiano catalano ‘Sport’, con 3 milioni di euro, il club bianconero si assicurerà quello che è considerato un vero e proprio crack. Il ragazzo risulta essere da tempo nel mirino di diverse big europee, con l’Arsenal che è stato molto vicino al suo acquisto grazie allo scout Raul Sanllehi. Centravanti della nazionale Under 16 spagnola, è il giocatore più prolifico nella sua fascia d’età, con centinaia di gol all’attivo nei suoi trascorsi alla Masia.

Nel recente passato, tra l’altro, ha anche incrociato una volta la Juventus: è avvenuto durante il Memorial Cristina Varani 2015, quando il Barcellona vinse per 7-1 contro i bianconeri grazie anche ad una tripletta di Pablo Moreno. Un segno del destino?

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni