Calciomercato Juventus, arriva Kolo Muani? Ci sono delle novità
Calciomercato Juventus, arriva Randal Kolo Muani? Ci sono delle novità. Di seguito riportate le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta lavorando senza sosta fronte calciomercato. Dopo aver chiuso virtualmente per l’arrivo di Francisco Conceicao e in maniera ufficiale per quello di Jonathan David la dirigenza bianconera sta adesso cercando di chiudere la pratica Randal Kolo Muani.
Il calciatore di nazionalità francese ha terminato con il Mondiale per Club il prestito alla Vecchia Signora e dovrà tornare al PSG in vista della prossima stagione. Kolo Muani, comunque, resta fuori dai piani del tecnico Luis Enrique e la Juventus ha la volontà di riportarlo a Torino. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, nuovi contatti per Kolo Muani: serve l’obbligo di riscatto per chiudere
Juventus e PSG sono state nuovamente in contatto per Kolo Muani. La Juventus ha ribadito la propria volontà di volerlo prelevare nuovamente con un prestito oneroso fissato a 10 milioni di euro.

Il PSG, invece, ha ribadito di volerlo vendere solamente a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto. Servirà dunque trovare un punto d’incontro: alla lunga la volontà del giocatore di vestire la maglia della Juventus potrebbe giocare un ruolo decisivo.
