Calciomercato: la Juventus alza l’offerta per Locatelli, domani si chiude?

Venerdì 13 agosto l’incontro tra Juventus e Sassuolo per chiudere il tormentone di questo calciomercato, il trasferimento di Manuel Locatelli

La Juventus proverà a chiudere prima di Ferragosto il secondo e probabilmente ultimo colpo di calciomercato: Manuel Locatelli. Dopo aver prelevato dal Santos l’attaccante Kaio Jorge, domani la dirigenza bianconera incontrerà il Sassuolo e alzerà la propria offerta. Il club neroverde non intende scendere sotto i 35 milioni di euro, ma la novità, secondo il quotidiano La Stampa, è che la Vecchia Signora si è dimostrata disposta a salire fino a 30 per la quota fissa, cosa mai fatta fin qui.

Calciomercato: perché la Juventus è ottimista

Tre le due dirigenze ci sarebbe già stato un vertice a distanza via Zoom, durante il quale si sarebbero poste le basi per un avvicinamento sostanziale. Domani, a margine dell’assemblea di Serie A, si dovrebbe fare il resto. La Juventus è ottimista sul buon esito della trattativa, anche perché la volontà di Locatelli è ferrea da tempo. Il centrocampista ex Milan ha un accordo quinquennale con i bianconeri a 3 milioni netti l’anno. All’incontro di venerdì dovrebbe partecipare Maurizio Arrivabene per fare l’ultimo step e consegnare il nuovo acquisto ad Allegri prima della trasferta di Udine.