Connect with us

Calciomercato Juventus

Porta in faccia al Chelsea, 20 milioni non bastano: sorriso Allegri

Published

on

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri rimane in corsa per il difensore. Respinta la prima offerta di 20 milioni di euro. Porte in faccia al Chelsea

In questo gennaio con poche soddisfazioni rispetto a quello che Massimiliano Allegri ha passato un anno fa, c’è una piccola consolazione per il tecnico della Juventus che, a quanto pare, potrebbe rimanere in corsa per il difensore.

La prima offerta del Chelsea infatti, secondo quanto riportato da L’Equipe, sarebbe stata rifiutata dal Lione: 20 milioni di euro per prendere Malo Gusto non bastano. E per il momento insomma nulla di fatto. Questa può ovviamente essere letta in due modi in casa Juve: la prima in maniera positiva, pensando al fatto che Allegri rimane in corsa per l’esterno che da un poco di tempo viene monitorato. Dall’altro ovviamente in senso meno positivo, perché si potrebbe trattare di un investimento troppo importante per pensare che la società piemontese possa riuscire nel proprio intento. Insomma, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Porta in faccia al Chelsea, Malo Gusto non si muove

juventus Chelsea malo gusto

Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images

Ognuno può trarre le proprie conclusioni e ogni la può pensare come meglio crede. Quello che rimane al momento è il fatto che il primo assalto dei Blues sia stato rispedito al mittente. Come sappiamo il Lione vuole a tutti i costi tenere il difensore almeno fino alla fine della stagione, e da qui ai prossimi sei mesi potrebbe davvero succedere di tutto anche dentro i bianconeri. Ed è per questo motivo che noi la vediamo col bicchiere mezzo pieno. Il colpo, mettiamo le cose in chiaro, rimane difficile. Ma non significa impossibile.