Calciomercato Juventus, virata improvvisa: assist per Allegri e via libera per il colpo a zero

I tedeschi hanno cambiato obiettivo dando via libera ad Allegri: l’assist è perfetto per andare a chiudere quello che potrebbe essere un grande affare 

Cuadrado lascerà: di dubbi, ormai, ce ne sono pochi. Il colombiano, con il contratto in scadenza, saluterà alla fine della stagione dopo il rinnovo annuale strappato la scorsa estate. Qualche problema fisico di troppo e qualche prestazione al di sotto delle aspettative hanno tolto ormai gli ultimi pensieri ai dirigenti della Juve. Che cercheranno un esterno per la prossima stagione.

Il nome di Fresneda è stato accostato diverse volte ai bianconeri. Il 18enne del Valladolid è l’obiettivo numero uno anche perché, secondo la Bild, il Borussia Dortmund si è tirato fuori dall’operazione. Rimane solo l’Arsenal davvero interessata al giocatore ma anche il Barcellona si potrebbe inserire nelle prossime settimane. Ma questo cambio di idea dei gialloneri è un assist troppo ghiotto per non coglierlo. Via libera, insomma, per Allegri, che potrebbe chiudere per 15 milioni di euro.