Calciomercato Juve, oggi l’incontro Dusan Vlahovic-Damien Comolli: sembra esserci un’unica strada percorribile. Le ultimissime notizie sui bianconeri
Nella giornata di ieri la Juventus è scesa in campo per l’esordio al Mondiale per Club contro la squadra degli Emirati Arabi dell’Al-Ain e si è imposta sul risultato di 0-5. I grandi protagonisti dell’incontro sono stati Francisco Conceicao e Randal Kolo Muani, autori entrambi di una doppietta.
A “farne le spese” è stato Dusan Vlahovic, entrato solamente al minuto 71 con il risultato ormai fissato sullo 0-5. Igor Tudor, suo grande ammiratore, gli ha preferito il calciatore francese: nella giornata di oggi, il numero 9 bianconero, avrà un incontro chiave con Damien Comolli in cui discuterà riguardo al suo futuro. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport quella del rinnovo al ribasso non è mai stata un’opzione concretamente percorribile. Il calciatore serbo e il dirigente bianconero discuteranno riguardo al prezzo sul mercato del suo cartellino che, probabilmente, verrà fissato a 30 milioni di euro.
Su di lui c’è sempre il forte pressing del Milan di Massimiliano Allegri con cui tornerebbe a lavorare volentieri. Oltre all’Italia c’è sempre l’interessamento di José Mourinho al Fenerbahce, che sarebbe pronto a pareggiargli l’ingaggio che attualmente percepisce alla Juventus.
Insomma, le strade della Vecchia Signora e di Dusan Vlahovic sono destinate a separarsi nel breve periodo. Terminato il Mondiale per Club verrà tracciata una linea netta sul suo futuro.