Calciomercato Juve, via Alberto Costa e dentro Joao Mario: chiusura a queste cifre. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus, nella giornata di domani, inizierà il ritiro alla Continassa in vista della prossima stagione. Negli ultimissimi minuti è arrivata però una notizia che ha preso alla sprovvista tutti gli addetti ai lavori.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano Porto e Juventus hanno chiuso l’operazione in scambio tra Joao Mario e Alberto Costa: di seguito riportate le ultimissime notizie.
João Mário alla Juventus, Alberto Costa al Porto… ci siamo! Accordo di scambio raggiunto dopo l’esclusiva di lunedì sera. Alberto Costa valutato 15 milioni di euro più 1 milione di bonus. João Mário valutato 12 milioni di euro. Il Porto pagherà 3 milioni di euro più 1 milione di bonus a titolo di indennizzo.
Questo è quanto reso pubblico da Fabrizio Romano. Nella giornata di domani il calciatore Joao Mario dovrebbe già svolgere le visite mediche al J/Medical. Termina dopo sei mesi, dunque, l’avventura di Alberto Costa alla Juventus.