Calciomercato Juve, stallo Dusan Vlahovic: a rimetterci è Kolo Muani
Calciomercato Juve, stallo totale sul futuro di Dusan Vlahovic: a rimetterci in questo momento è Randal Kolo Muani. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, fronte calciomercato offensivo, sta vivendo una fase di stallo. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Jonathan David due settimane fa non si è più mosso nulla fronte Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani.
Dusan Vlahovic, come tutti ben sanno, ha il contratto in scadenza nel 2026 ed andrà a percepire in questa stagione 12 milioni di euro. I rapporti tra lui e la Juventus sono ai minimi storici: il serbo, comunque, non ha ancora preso nessuna decisione in merito al suo futuro. Questo suo comportamento sta svantaggiando Kolo Muani, ora rientrato al PSG: di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juventus: senza la partenza di Vlahovic è difficile arrivare a Kolo Muani
Secondo quanto riportato da Tuttosport molte squadre di Premier League stanno valutando con attenzione l’acquisto di Randal Kolo Muani. Il calciatore è fuori da progetto PSG e la Juventus non è ancora riuscita a trovare nessun accordo.

Il PSG aspetta la proposta della Juve ma occhio al Newcastle e al Manchester United. La partenza di Vlahovic andrebbe a sbloccare il tutto.
