Calciomercato Juve, sprint Kolo Muani: c’è una data da cerchiare nel calendario
Calciomercato Juve, sprint per Randal Kolo Muani: c’è una data da cerchiare nel calendario. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera allenata da Tudor

La Juventus, in queste ultime settimane, ha cercato di piazzare più cessioni possibili per finanziare altri colpi in entrata. L’ultima in ordine cronologico è stata quella di Timothy Weah, calciatore che si è trasferito al Marsiglia.
Adesso, il grande obiettivo della dirigenza, è quello di chiudere per Randal Kolo Muani, calciatore ha giocato in prestito negli ultimi 6 mesi con la maglia bianconera. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, Kolo Muani entro il 13 agosto: il grande obiettivo della dirigenza
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i contatti tra la Juventus e il PSG sono costanti. La vera impressione è che il calciatore possa tornare a disposizione di Igor Tudor per il 13 agosto, data in cui si svolgerà l’amichevole in famiglia contro la Next Gen.

Il problema da risolvere è ancora quello legato alla formula. Filtra comunque ottimismo in merito alla buona riuscita della trattativa.
