Calciomercato Juve, si inserisce un top club per Dusan Vlahovic: la situazione
Calciomercato Juve, si inserisce un top club per Dusan Vlahovic: cambia la situazione adesso. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus ha ancora delle situazioni molto delicate da risolvere. Quella più importante, senza alcun dubbio, riguarda Dusan Vlahovic: il calciatore è fuori dal progetto tecnico nonostante abbia un contratto in scadenza a giugno 2026 da 12 milioni di euro.
Il club bianconero è arrivato addirittura al punto di offrirgli la risoluzione del contratto, proprio perché il calciatore sembra intenzionato a rimanere fino alla fine. Nelle ultime ore, però, si è inserito un club che potrebbe fargli cambiare idea: di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juve, si inserisce il Manchester United per Vlahovic: la situazione
Secondo quanto riportato dal The Sun il Manchester United avrebbe richiesto informazioni per Dusan Vlahovic. Il club inglese allenato da Amorim starebbe valutando con attenzione la situazione legata all’attaccante serbo.

A cifre non troppo importanti potrebbe anche decidere di chiudere. Il vero grande problema è rappresentato dallo stipendio del serbo, che continua a non abbassare le sue pretese.
Non ci resta dunque che aspettare: la sensazione è che questa situazione possa andare avanti anche per settimane.
