Calciomercato Juve, prende quota lo scambio Theo Hernandez-Vlahovic: la situazione
Calciomercato Juve, prende quota lo scambio Theo Hernandez-Vlahovic: la situazione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Il calciomercato non smette mai di stupire. Specialmente negli ultimi anni, la Juventus, ha abituato tutti gli appassionati di questo sport a colpi di scena incredibili, che hanno portato alla chiusura di trattative all’apparenza quasi impossibili. In quest’ottica, il nuovo direttore generale bianconero Damien Comolli, ha in mente un pazzo scambio di mercato.
L’ex Presidente del Tolosa è pronto a bussare a casa Milan per un obiettivo ben preciso: Theo Hernandez. Il calciatore francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e il dirigente vorrebbe portarlo alla Continassa attraverso uno scambio secco con Dusan Vlahovic. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, Max Allegri vuole Dusan Vlahovic: l’idea di scambio prende forma
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, quella dello scambio tra Theo Hernandez e Dusan Vlahovic, è un’idea che sta prendendo sempre più piede. Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza nel 2026 ed entrambi sono lontanissimi dal prolungare con i loro rispettivi club.

A proporre quest’idea sarebbe stata la dirigenza rossonera, per accontentare la richiesta di Massimiliano Allegri di riabbracciare Dusan Vlahovic. Anche la Juventus di Igor Tudor, nonostante sia molto interessata anche a Nuno Tavares della Lazio, gradirebbe molto l’arrivo di Theo Hernandez.
Questa, dunque, è una situazioni in divenire che potrebbe prendere sempre più piede con il tempo che avanza. Entrambe le squadre vorrebbero liberarsi al più presto dei rispettivi giocatori e, forse, l’idea di scambio potrebbe essere l’idea che andrebbe ad accontentare sia i giocatori che i club.